AVVISO URGENTE ALLA CITTADINANZA - AGGIORNAMENTI IN CORSO

Dal 13/11/2019 al 30/11/2019

⚠️ AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO INCENDIO SAN PIETRO IN GU ⚠️
(14 novembre ore 10.30)
In relazione all’incendio nel Comune di San Pietro in Gu, il Comune di Gazzo comunica che, a seguito degli accertamenti da parte di Arpav sulla qualità dell’aria e dell’acqua, non è più necessario mantenere chiuse le finestre e si può soggiornare all'esterno. E' consentito il consumo di frutta e verdura provenienti dagli orti domestici, purchè si abbia l'attenzione di lavare accuratamente i cibi dall'eventuale deposito di sostanze.

(ore 13.30)
⚠️ AVVISO ALLA CITTADINANZA – AGGIORNAMENTO INCENDIO SAN PIETRO IN GU ⚠️
 In relazione all’incendio nel Comune di San Pietro in Gu, il Comune di Gazzo comunica che lo stesso è stato domato e che sono tuttora in corso gli accertamenti da parte di Arpav sulla qualità dell’aria e dell’acqua. Nell’attesa degli esiti di monitoraggio si consiglia, in via del tutto cautelativa, di mantenere chiuse le finestre e di evitare al momento il consumo di frutta e verdura provenienti dagli orti domestici. Seguiranno aggiornamenti a seguito di ulteriori comunicazioni ufficiali di Arpav.

(ore 9.00)
AVVISO ALLA CITTADINANZA
Il Comune di Gazzo informa che a seguito di un incendio in una ditta di materie plastiche nel Comune di San Pietro in Gu e in attesa delle analisi da parte di ARPAV, si ritiene opportuno invitare la cittadinanza a tenere le finestre delle proprie abitazioni chiuse e ad uscire solo se strettamente necessario.

Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.