AVVISO Manifestazione di interesse per fornitura, installazione gestione di COLONNINE PER RICARICA di VEICOLI ELETTRICI

Pubblicata il 22/10/2019
Dal 22/10/2019 al 22/11/2019

AVVISO PUBBLICO PER FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE PER RICARICA DEI VEICOLI ELETTRICI.

Il Comune di Gazzo promuove la realizzazione lo sviluppo  della mobilità elettrica sul territorio comunale mediante la realizzazione impianti per la ricarica dei veicoli a energia elettrica. Per questo ha attivato il percorso (DGC n. 43 del 12/09/19) per individuare uno o piu'  operatori economici che realizzino postazioni di ricarica di veicoli elettrici e provvedano alla manutenzione degli impianti per un periodo di dieci anni.
A tal fine viene pubblicato  l'allegato avviso per raccogliere manifestazioni di interesse con scadenza 22 novembre 2019.-
 .  Image AVVISO PUBBLICO PER IL REPERIMENTO DI SOGGETTI PRIVATI PER FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI COLONNINE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI

Allegato COMUNE GAZZO AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE COLONNINE ELETTRICHE.pdf 215.66 KB
Allegato 2019.10.22 ALLEGATO WORD PEER MANIFESTAZIONE INTERESSE.docx 21.22 KB