28^ MOSTRA DEL LIBRO - 7-14 Aprile - Special guest, il giornalista televisivo Marino Bartoletti

Pubblicata il 26/03/2019
Dal 26/03/2019 al 15/05/2019

Al via la 28^ Mostra del libro e settimana delle espressioni, che si svolgerà nel nuovo palatenda dietro al municipio dal 7 al 14 aprile.
Corposo e rinnovato il programma della manifestazione che coinvolge scuole ed associazioni del territorio proponendo attività per bambini e adulti.
Ospite d'onore il giornalista televisivo: Marino Bartoletti che presenterà, martedì 9 aprile alle 20.30, il suo libro "Così ho digerito facebook". In calendario anche la presentazione dei libri di Denis Maran "la semina patrimoniale" assieme a Valentina Simeoni con "mamme con la partita iva" (lunedì 8), e lo stilista Riccardo Aldighieri con "genere felicità" (domenica 14).
Sabato 13 aprile, alle 10, verrà invece inaugurato "Il fontanon del diavolo" dopo i recenti lavori di riqualificazione eseguiti dal Conbsorzio Brenta. Ci sarà una camminata ecoculturale fino alla risorgiva, dove verrà anche presentato il libro "Il Fontanon del Diavolo" con intermezzi del Coro i Du Muini e buffet finale offerto dalla Pro Loco. E alla sera, spazio al Gazzo's got talent. Domenica 14 alle 16, Mille storie, saggio dei ragazzi del corso di teatro condotto da Febo Teatro.
In allegato, il programma dettagliato. Tutti gli aggiornamenti alla pagina facebook 'Mostra del libro 2019 - Gazzo book Festival'

Allegato mont opuscolo fiera libro singolo 19.pdf 758.61 KB
Allegato locandina.jpg 2.52 MB