MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISTO DI UN MINIVAN (AUTO 9 POSTI)

Dettagli della notizia

Il Comune di Gazzo è interessato ad acquistare un minibus / minivan a 9 posti (auto omologata per il trasporto di 9 persone), che richiede la patente di categoria B, usato ma in buone condizioni per esigenze dell’ente.

Data:

21 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Gazzo è interessato ad acquistare un minibus / minivan a 9 posti (auto omologata per il trasporto di 9 persone), che richiede la patente di categoria B, usato ma in buone condizioni per esigenze dell’ente.

Chiunque abbia la disponibilità di un mezzo con le predette caratteristiche e sia disponibile e interessato alla cessione dello stesso al Comune ad un prezzo massimo comunque non superiore a 5.000,00 euro (Iva inclusa se dovuta) puo’ presentare il proprio interesse alla cessione entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04.03.2025, via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gazzo.pd.it. Oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo di Gazzo entro lo stesso termine perentorio.

Nella manifestazione di interesse alla cessione il proprietario del mezzo, o il legale rappresentante della ditta intestataria, dovra’ comunicare tutti i dati del veicolo come di seguito indicato:

  • targa, anno di prima immatricolazione, Km percorsi, marca modello;
  • copia del libretto di circolazione e del documento di riconoscimento del proprietario o del legale rappresentante della società intestataria o che comunque ha la disponibilità alla cessione della vettura a 9 posti;
  • foto del veicolo;
  • prezzo complessivo richiesto (iva compresa;)
  • il proprio recapito (indirizzo di residenza, telefono, mail)

L’offerta si intende vincolante per chi la formula fino al 15 marzo 2025.

Ove pervengano piu’ offerte, l’amministrazione si riserva di scegliere discrezionalmente tenuto conto, tra l’altro, del prezzo richiesto, dell’anno di prima immatricolazione, delle condizioni e dello stato di manutenzione del veicolo, etc.

L’Ente si riserva di far visionare il mezzo proposto, ove lo ritenga opportuno, da un professionista di fiducia con oneri a carico del Comune.

Il Comune si riserva anche il diritto di non procedere ad alcun acquisto senza che gli offerenti possano al riguardo avanzare alcuna pretesa.

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025, 13:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri