Descrizione
Il Comune di Gazzo indice il presente bando di concorso per l'anno 2024 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nell’ambito territoriale del Comune di Gazzo nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Il Comune provvede alla pubblicazione del presente bando, dandone la massima pubblicità, a livello regionale, nelle forme e nei modi stabiliti dalla legge in materia di trasparenza e pubblicità.
Coloro i quali hanno già presentato istanza nel bando precedente e non sono attualmente assegnatari, sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
SONO TENUTI, ALTRESI’, A PRESENTARE DOMANDA TUTTI GLI ASSEGNATARI DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIA PUBBLICA TITOLARI DI ASSEGNAZIONI E/O CONTRATTI PROVVISORI.
MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE.
La domanda, redatta su apposito modello, approvato con D.G.R. n. 1173 del 07/08/2018, è presentata mediante utilizzo della procedura informatica di cui all’articolo 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti di cui ai commi 1 e 2 dell’articolo 25 della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39 da parte del richiedente e dei requisiti di cui alle lettere b), c), d) ed f) del comma 2 del medesimo articolo da parte dei componenti il suo nucleo familiare, sono attestati mediante dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’articolo 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.
Il requisito di cui al comma 2, lettera e) dell’articolo 25 della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39, deve essere documentato con dichiarazione unica sostitutiva ISEE relativa all’ultima dichiarazione dei redditi di cui all’articolo 5 del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 2014 ed al conseguente decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013, n. 159, recante “Regolamento concernente la revisione e le modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE)”.
- i richiedenti per la presentazione della domanda dovranno prenotare con congruo anticipo un appuntamento all’Ater di Padova inviando una e-mail al seguente indirizzo bandogazzo2024@aterpadova.com riportando nell’oggetto “RICHIEDENTE SIG./A (COGNOME E NOME E RECAPITO TELEFONICO PERSONALE)”, a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e non oltre le ore 12 del giorno 20 NOVEMBRE 2024 allegando obbligatoriamente in formato PDF leggibile e non parziale:
- documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
- titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi terzi);
- ISEE in corso di validità relativo all’anno 2024.
L’Ufficio Assegnazioni e Contratti provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.