NOTIZIE 10 MAG 24

Tutor compiti cercasi

Nell'ambito del progetto "Giovani in biblioteca", il comune cerca giovani tutor per aiuto compiti per gli alunni delle scuole primarie e secondarie.

NOTIZIE 04 MAG 24

E-state in movimento. Al via i centri estivi per bambini e ragazzi

Centri estivi per bambini dai 3 ai 14 anni

NOTIZIE 30 APR 24

Interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto. Scadenza: 15 giugno 2024

Contributi regionali per famiglie con figli minori di età rimasti orfani di un genitori, famiglie monoparentali e famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro

NOTIZIE 25 MAR 24

Al via, dal 13 al 21 aprile, la 31^ Mostra del libro

Incontri con l'autore, letture animate, laboratori, spettacoli, esposizioni e mostra mercato del libro con più di 5.000 titoli. Tra gli autori, Gino Cecchettin, Oscar Farinetti, Emilio Targia.

NOTIZIE 09 AGO 23

Itinerario dei capitelli di culto pubblico

Segui l'itinerario dei capitelli di culto pubblico per esplorare la ricca storia spirituale della nostra comunità.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!