CI STO AFFARE FATICA. ISCRIZIONI ONLINE PER AL SETTIMANA 11-15 LUGLIO 2022

Pubblicata il 29/06/2022
Dal 29/06/2022 al 30/07/2022

🔔 Aperte le iscrizioni per @CiStoAffareFatica ! 🔔
Se hai tra i 14 e i 19 anni ora puoi iscriverti nel tuo comune!
COS’È “Ci sto? Affare fatica?”
Un bellissimo progetto che, dal 20 giugno al 29 luglio, vedrà decine di ragazzi e ragazze come te, prendersi cura dei beni comuni del proprio territorio: divisi in squadre da 10, svolgeranno lavori di manutenzione del verde,🛠️🌳 di pulizia di strade e sentieri🧹, tinteggiatura di panchine e staccionate🖌️🎨, di realizzazione di murales decorativi, ecc.
In cambio riceveranno un “buono fatica” del valore di €50! 💶
COME CI SI ISCRIVE?
Vai su https://iscrizioni.cistoaffarefatica.it/benvenuto e segui le istruzioni. Puoi partecipare a una o più settimane (a seconda della disponibilità). Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30, nel tuo comune di residenza.
PERCHÈ PARTECIPARE?
Per conoscere nuovi amici, mettersi in gioco e sporcarsi le mani per rendere il proprio territorio un posto migliore! …in cambio riceverai un “buono fatica” di €50 da spendere nei negozi della tua zona.
ATTENZIONE: I POSTI SONO LIMITATI!

Allegato LOCANDINA JONATHAN.png 1.22 MB