Sostituzione sistematica dei contatori di misura dell'acqua erogata nel territorio del Comune di Gazzo.

Pubblicata il 13/12/2021
Dal 13/12/2021 al 31/12/2022

Si informa la cittadinanza che, nel corso dell’anno 2021-2022, ETRA SpA, gestore del servizio idrico nel nostro Comune, provvederà a sostituire i contatori di misurazione dell'acqua erogata, nelle vie del territorio comunale di Gazzo.

A breve sarà inviato un preavviso mediante volantino posto nella cassetta postale, o nei pressi dell’utenza, che riporterà la data di sostituzione del contatore.

Se i contatori si trovano all’interno della proprietà privata, vi sarà chiesto di consentire l’accesso al personale che, dopo essersi identificato, entrerà per procedere con la sostituzione del contatore. Se siete fuori casa nel giorno e orario indicato nel volantino e il contatore non risultasse accessibile, vi verrà lasciato un modulo con le indicazioni per concordare un appuntamento.

Il cambio del contatore non comporterà nessuna spesa e nessun addebito in bolletta e gli operatori non chiederanno il pagamento di nessuna lavorazione. A sostituzione avvenuta gli operai lasceranno una ricevuta in cui sarà indicato il nuovo numero del misuratore e la lettura del misuratore sostituito, associato all'utenza.

Gli operatori durante tutto il periodo di lavoro saranno identificabili e dovranno mostrare il tesserino di riconoscimento.