A TUTTA ESTATE CON I CENTRI ESTIVI COMUNALI

Pubblicata il 06/05/2021
Dal 06/05/2021 al 30/09/2021

Anche quest'anno il comune di Gazzo organizza i centri estivi per i ragazzi dai 6 ai 16 anni. Dopo un intero anno passato fra restrizioni, chiusure, didattica a distanza, palestre chiuse e attività sportive sospese, abbiamo dato priorità al divertimento e al movimento. I centri estivi saranno quindi mirati a favorire la socializzazione, il relax e l'attività motoria, che sono stati fortemente penalizzati dall'emergenza sanitaria. Saranno quindi un momento di svago, prevalentemente all'aperto, una boccata di ossigeno dove poter recuperare la socializzazione e fare attività ludico-motoria divertendosi. Non mancheranno le attività ricreative e laboratoriali, come pure il momento dei compiti. il tutto però in un clima disteso e ritmo lento, dove la parola d'ordine è 𝘿𝙄𝙑𝙀𝙍𝙏𝙄𝙈𝙀𝙉𝙏𝙊! Nel rigoroso rispetto delle disposizioni anti-Covid.
A seguito di gara, la gestione dei centri estivi è affidata all'Associazione 2F Future Fitness di Grantorto, i cui coordinatori hanno decennale esperienza in centri estivi. Il Summer Time di Gazzo inizia a giugno e dura fino al 6 agosto. Poi riprende nel rush finale la prima settimana di settembre per fare i muscoli prima del nuovo anno scolastico.
E' attivo un form online per le iscizioni al seguenti link:

QUOTE DI ISCRIZIONE:
Giornata intera con pranzo 8.00-17.00: 85 euro
Mezza giornata con pranzo 8.00-14.00: 65 euro
Solo mattina senza pranzo 8.00-12.30: 40 euro
Sconti per fratelli o più settimane
Per tutti i dettagli, comprese le quote, le agevolazioni e le modalità di iscrizione, è stata organizzata una 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟮 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗶𝗹 𝗽𝗮𝗹𝗮𝘁𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲, dove si invita la partecipazione di un solo genitore per famiglia per contenere l'affluenza.

SELEZIONE ANIMATORI
L'Associazione ASD 2F FUTURE FITNESS seleziona animatori da impiegare ai centri estivi di Gazzo (inviare il curriculum all'Associazione come specificato nel volantino allegato). Le selezioni avveranno lunedì 17 maggio alle ore 20 in sala consiliare.

Allegato centri estivi.png 927.38 KB
Allegato form CENTRI ESTIVI GAZZO 1.pdf 158.6 KB