PRENOTAZIONI VACCINAZIONI COVID -19: A DISPOSIZIONE, LA FARMACIA BORDIGNON ED IL COMUNE

Pubblicata il 13/04/2021
Dal 13/04/2021 al 30/09/2021

𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗩𝗔𝗖𝗖𝗜𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗 -𝟭𝟵: 𝗔 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗦𝗜𝗦𝗜𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗟𝗔 𝗙𝗔𝗥𝗠𝗔𝗖𝗜𝗔 𝗕𝗢𝗥𝗗𝗜𝗚𝗡𝗢𝗡 𝗘𝗗 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗚𝗔𝗭𝗭𝗢

Per tutte le persone che non hanno la possibilità di prenotare il vaccino direttamente da casa, basta telefonare, avendo sotto mano la tessera sanitaria ed un numero di telefono preferibilmente cellulare, a:
✅𝗙𝗔𝗥𝗠𝗔𝗖𝗜𝗔 𝗕𝗢𝗥𝗗𝗜𝗚𝗡𝗢𝗡 𝗗𝗼𝘁𝘁.𝘀𝘀𝗮 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔
𝗧𝗲𝗹 𝟬𝟰𝟵𝟵𝟰𝟮 𝟱𝟳𝟮𝟯 – 𝟯𝟯𝟯 𝟴𝟮𝟯 𝟱𝟴𝟬𝟴
✅𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗦𝗢𝗖𝗜𝗔𝗟𝗜
𝗧𝗲𝗹 𝟬𝟰𝟵𝟵𝟰𝟮𝟱𝟵𝟯𝟯 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗼 𝟰 - 𝟯𝟯𝟰𝟲𝟴𝟰𝟭𝟵𝟮𝟲
Le prenotazioni vengono effettuate in base alle fasce di età e alle categorie che l'Ulss 6 Euganea rende man mano attive sul portale in base alla disponibilità dei vaccini.
𝗟𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗮 𝗶 𝟳𝟬 𝗮𝗶 𝟳𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶 (𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹 𝟭𝟵𝟰𝟳 𝗮𝗹 𝟭𝟵𝟱𝟭) 𝘀𝗮𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗮𝘁𝗲 𝗱𝗮𝗶 𝗠𝗲𝗱𝗶𝗰𝗶 𝗱𝗶 𝗯𝗮𝘀𝗲 (𝗻𝗼𝗻 𝘀𝗲𝗿𝘃𝗲 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲), che organizzeranno gli appuntamenti per i propri assistiti a partire dal 3 maggio, sempre previa disponibilità dei vaccini.
In accordo con i 3 Medici di base di Gazzo, gli appuntamenti verranno successivamente comunicati dai Servizi Sociali del Comune di Gazzo.

Allegato prenotazioni.jpg 315.79 KB