Servizio di Trasporto Scolastico 2021/2022

Pubblicata il 04/08/2021
Dal 04/08/2021 al 31/10/2021

Anche per l’anno 2021/2022 il Comune organizza il servizio di trasporto scolastico per gli studenti della scuola Secondaria e delle scuole Primarie di Gazzo e Grossa. Il servizio sarà erogato dalla Ditta Castellan Tour, aggiudicataria della gara d’appalto.
Il servizio inizierà regolarmente dal primo giorno di scuola, lunedì 13 settembre, adeguandosi agli orari che verranno decisi dall’Istituto Comprensivo.
Il piano di trasporto, comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus, sarà organizzato in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa e delle recenti linee guida in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

PERCORSI
I percorsi e gli orari al momento disponibili, ma che potranno essere oggetto di modifica per adeguamento del servizio alle normative in materia di prevenzione da contagio COVID-19, sono visionabili nel sito istituzionale del Comune di Gazzo (www.comune.gazzo.pd.it).
Si precisa che nel giorno di rientro delle primarie (martedì), la corsa intermedia (ritorno a casa /rientro a scuola) a fine mattinata non viene effettuata.

ISCRIZIONE AL SERVIZIO
L’iscrizione al servizio dovrà essere presentata entro il 27.08.2021 compilando l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune che dovrà essere trasmesso via mail all’indirizzo biblioteca@comune.gazzo.pd.it (allegando la scansione del modulo firmato in pdf  con la  fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del genitore/tutore firmatario).
Le iscrizioni che perverranno dopo tale termine, potranno essere accolte solo se residuano posti disponibili.

PAGAMENTO
Il pagamento delle due rate (o unica soluzione) avverrà con il nuovo sistema PAGO PA le cui modalità verranno comunicate all’inizio dell’anno scolastico, dopo la raccolta delle iscrizioni.

In allegato:
  • Informativa del servizio