Let’s go: Corona la tua estate! Si riparte in sicurezza: al posto delle sagre un unico evento a 6 tappe, dal 4 luglio al 29 agosto

Pubblicata il 26/06/2020
Dal 26/06/2020 al 10/09/2020

Si chiama “Let’s go!” ed è un monito a ritornare a vivere la socialità e riappropriarsi degli spazi urbani all’aperto. Si tratta di un evento unico a 6 tappe, una per frazione, più il capoluogo ed una festa di fine estate, con un format che coniuga cultura e gastronomia sotto le stelle.
L’idea è partita dall’amministrazione comunale ed è stata condivisa dalla Pro Loco con i vari comitati sagra e dal comitato Pari Opportunità. Si parte il 4 luglio da Villalta e, a seguire, ogni sabato si continua con Gazzo, Gaianigo, Grantortino e Grossa, per concludere il 29 agosto con un concerto in piazza a Gazzo che rievoca la tappa finale del progetto europeo Run4eu che si è svolta lo scorso anno. Ogni evento ospiterà massimo 200 persone, rigorosamente su prenotazione, che potranno partecipare alla cena animata da musica, karaoke o spettacoli comici. Il tutto seguendo le linee guida regionali sia sulla ristorazione che sugli spettacoli.
Affrettati a prenotare il tuo posto in sicurezza nei numeri indicati nel volantino.

Consulta qui ⏩⏩⏩ per la versione in italiano o qui ⏩⏩⏩ per la versione in inglese delle buone regole per l'accesso in sicurezza alle manifestazioni.

Per visionare le regole di accesso ai parchi gioco pubblici, clicca qui ⏩⏩⏩per la versione in italiano e clicca qui ⏩⏩⏩ per la versione in inglese.

Allegato corona estate.jpg 1.59 MB