Save the date: mercoledì 7 dicembre, "Accendiamo il Natale" e diamo il via alle iniziative di "Natale insieme"

Pubblicata il 28/11/2022
Dal 28/11/2022 al 16/01/2023

Mercoledì 7 Dicembre, in Piazza IV Novembre, dalle 17.00, tutta la cittadinanza, ragazzi e famiglie per primi, è invitata  all’evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Gazzo   “Accendiamo il Natale” con l'allestimento dei 4 alberi di Natale riservati alle scuole, colorati dagli addobbi che i ragazzi hanno realizzato e con l'illuminazione del presepe artistico realizzato dalla scuola secondaria e dal Comitato genitori con il gruppo dei Geppetti. Sarà un momento di festa con tante sorprese, musica, colori,  e un’esplosione di luci ad illuminare gli abeti dei ragazzi ed il Villaggio di Babbo Natale, con la casa, il trono, l’ufficio postale, le renne, la casa dei folletti, la scuola degli elfi e tanto altro...cioccolata, panettone e le frittelle calde del gruppo di garntortino...... e naturalmente ci sarà lui, Babbo Natale con i simpatici aiutanti elfi e folletti..
Con l'accensione degli alberi partono anche tutte le iniziative di "Natale Insieme" realizzate da Comune, Pro Loco e Unità Pastorale. 36 eventi, dal 7 dicembre al 7gennaio per un Natale di aggregazione e solidarietà. Animazione bimbi, laboratori creativi per ragazzi ed adulti, spettacoli, concerti, teatri e camp invernali per ragazzi... Ce n'è per ogni gusto.
Clicca QUI per visionare tutto il programma completo della manifestazione e seguici su facebook alla pagina 'gazzo christmas village'

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Natale 2022-4_compressed.pdf 8.67 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto