Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 15 Mag 24

Chiusura del cimitero di Gazzo capoluogo venerdì 17/05/2024 per una serie di traslazioni

Venerdì 17 maggio 2024 il cimitero di Gazzo capoluogo (parte vecchia e parte nuova) resterà chiuso dalle ore 7:00 alle ore 11:00 per una serie di traslazioni.

09-09 Mag
Eventi DAL 09 AL 09 Mag 24

PARLIAMO D’EUROPA, GIOVEDI’ 9 MAGGIO

Serata di approfondimento sull'Unione Europea con Europe Direct di Padova in occasione della Festa dell'Europa ed in vista delle elezioni europee.

avvisi 26 Apr 24

CONSIGLIO COMUNALE MARTEDI’ 30 APRILE 2024 ore 19.30.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO MARTEDI' 30 APRILE 2024 ORE. 19.30 SALA CONSILIARE MUNICIPIO

ufficio

Commercio e attività produttive

L'ufficio commercio svolge funzioni di programmazione e cura i procedimenti delle attività imprenditoriali che riguardano: il commercio al dettaglio in locali privati e pubblici su aree pubbliche, le forme speciali di vendita, le attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, ristoranti), giornali e riviste. Attività programmatorie della città quali organizzazione di mostre, fiere manifestazioni, rilascio di autorizzazioni per le occupazioni di suolo pubblico in occasione di eventi e manifestazioni occasionali.

area

Area 1 – Amministrativo-Contabile

Gestione delle funzioni contabili e amministrative

Modulistica

Dichiarazione di disponibilità del consigliere comunale ad autenticare le firme per le elezioni

Dichiarazione di Disponibilità del Consigliere Comunale per Autenticare Firme Elettorali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!