Save the data: 6 dicembre, "Accendiamo il Natale" e diamo il via alle iniziative di "Natale insieme"

Pubblicata il 01/12/2017
Dal 01/12/2017 al 15/01/2018

Giovedì 7 Dicembre, in Piazza IV Novembre, dalle 17 alle 19.30, tutta la cittadinanza, ragazzi e famiglie per primi, è invitata  all’evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Gazzo   “Accendiamo il Natale” con l’allestimento dei 4 alberi di Natale riservati alle scuole, colorati dagli addobbi che i ragazzi hanno realizzato. Sarà un momento di festa, con tante sorprese, musica, colori, magie di neve e un’esplosione di luci ad illuminare gli abeti dei ragazzi ed il Villaggio di Babbo Natale, con la casa, il trono, l’ufficio postale, le renne, e tanto altro...cioccolata, panettone ...... e naturalmente ci sarà lui, Babbo Natale con gli aiutanti folletti..
Con l'accensione degli alberi partono anche tutte le iniziative di "Natale Insieme" realizzate da Comune, Pro Loco e Unità Pastorale

Allegato ACCENDIAMO.jpg 1.08 MB
Allegato natale 2017 esterno.jpg 1.58 MB