Save the data: venerdì 7 dicembre, "Accendiamo il Natale" e diamo il via alle iniziative di "Natale insieme"

Pubblicata il 26/11/2018
Dal 26/11/2018 al 15/01/2019

Venerdì 7 Dicembre, in Piazza IV Novembre, dalle 18 alle 19.30, tutta la cittadinanza, ragazzi e famiglie per primi, è invitata  all’evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Gazzo   “Accendiamo il Natale” con l'allestimento dei 4 alberi di Natale riservati alle scuole, colorati dagli addobbi che i ragazzi hanno realizzato e con l'illuminazione del presepe artistico realizzato dalla scuola secondaria e dal Comitato genitori con il gruppo dei Geppetti. Sarà un momento di festa, con l'intervento dei bambini della scuola dell'Infanzia e tante sorprese, musica, colori,  e un’esplosione di luci ad illuminare gli abeti dei ragazzi ed il Villaggio di Babbo Natale, con la casa, il trono, l’ufficio postale, le renne, la casa dei folletti e tanto altro...cioccolata, panettone ...... e naturalmente ci sarà lui, Babbo Natale con i simpatici aiutanti folletti..
Con l'accensione degli alberi partono anche tutte le iniziative di "Natale Insieme" realizzate da Comune, Pro Loco e Unità Pastorale

Allegato ACCENDIAMO 2018 locandina 30x50.jpg 1.72 MB
Allegato pieghevole natale esterno.jpg 3.29 MB