Apre lo sportello per la famiglia: a Gazzo il 1° ed il 3° giovedì del mese

Pubblicata il 16/02/2018

Sull'esperienza dello storico sportello intercomunale Retedonna, apre un nuovo sportello intercomunale denominato SPORTELLO PUNTO FAMIGLIA, che sarà itinerante fra i Comuni di Carmignano di Brenta (capofila del progetto dell'Alleanza per la famiglia), Cittadella, Fontaniva, Galliera Veneta, Gazzo, Grantorto e San Giorgio in Bosco.
Il nuovo servizio è a disposizione gratuitamente di chiunque voglia avere informazioni su benefici, agevolazioni e politiche familiari.
Si tratta infatti di un punto informativo che offre, nel pieno rispetto della privacy, ascolto, orientamento e consulenza sui principali servizi attivi in ambito educativo, scolastico, sociale, sanitario, legale, fiscale ed economico, culturale e del tempo libero.
A Gazzo, lo sportello sarà attivo presso la sezione Avis (Piano Terra del Municipio sotto alla biblioteca) il 1° e 3° giovedì di ogni mese dalle ore 9 alle ore 11.
Per prenotazioni: 327/7829904 dal martedì al venerdì da
lle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18