Save the data: 16 dicembre, tappa comunale di Christmas on the road, rassegna itinerante di artisti di strada racconta il Natale

Pubblicata il 29/11/2017
Dal 29/12/2017 al 16/01/2018

"Christmas on the road: sorprese, meraviglie e tesori nascosti raccontati dagli artisti di strada" è una rassegna intercomunale di artisti di strada rientrante nel cartellone "Reteventi" della Provincia di Padova. 8 sono i Comuni partner della rete "Cultura in Piazza" di cui Gazzo è capofila: Campodoro, Campo San Martino, Carmignano di Brenta, Fontaniva, Gazzo, Grantorto, Grumolo delle Abbadesse e Piazzola sul Brenta. La rassegna è composta da spettacoli diversi che, attraverso il racconto, il teatro di figura, la giocoleria e la magia parlano di personaggi fantastici e luoghi da scoprire.
La rassegna è dunque un modo per fare della piazza/strada un palcoscenico a cielo aperto, a disposizione di artisti, creativi, bambini, famiglie e comunità: un crocevia dove si avveri l’avventura e la straordinarietà dell’arte di strada.
A Gazzo lo spettacolo è previsto per sabato 16 dicembre alle 16 in Piazza IV Novembre. Dopo di potrà consegnare le letterine a Babbo Natale nel Villaggio di Natale in Piazza

Allegato christmas fronte.jpg 1.06 MB
Allegato RETRO.jpg 377.62 KB