Comune di Gazzo

Progetto europeo SOLI.D.EUROPA - Solidarietą fra donne in Europa - Dal 5 al 9 ottobre gazzo ospita 4 delegazioni europee

Pubblicata il 04/08/2017
Dal 04/08/2017 al 30/04/2018

La Commissione europea ha finanziato il progetto SOLI.D.EUROPA - Solidarietà fra donne in Europa, presentato dal Comune di Gazzo in collaborazione con la Provincia di Padova. Su 134 progetti approvati, 20 sono di comuni italiani e 2 padovani: Este e Gazzo
La Provincia di Padova è presente in graduatoria con due progetti che ha predisposto per conto dei Comuni capofila di Este e Gazzo.
Il progetto "SOLIDEuropa" ha approfondito le tematiche dell'uguaglianza di genere e della solidarietà femminile accogliendo dal 5 al 9 ottobre, in occasione della fiera franca di ottobre e della festa del volontariato, 25 persone provenienti da Romania, Bulgaria, Ungheria e Grecia.
In allegato, la brochure informativa del meeting ed il questionario che in contemporanea è stato somministrato nei 4 Paesi partner.
Tutto il materiale prodotto è consuiltabile sul portale della Provincia di Padova

http://www.provincia.pd.it/index.php?page=progetto-europeo-solideuropa-solidarieta-tra-donne-in-europa
http://www.provincia.pd.it/index.php?page=progetto-europeo-solideuropa-le-slides
Gli aggiornamenti dei vari eventi collegati e le foto si possono consultare alla pagina facebook 'eventigazzo' e all'evento facebook "soli.d.europa: women's solidarity in europe"
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato QUESTIONARIO.docx 172.84 KB
Allegato BROCHURE Gazzo.pdf 436.18 KB
Allegato volantino promozionale Gazzo.pdf 2.51 MB
Allegato festa volontariato.jpg 426.57 KB
Allegato depliant fiera pił solide.pdf 9.27 MB
Allegato info_template_it (1).docx 46.11 KB


Facebook Google+ Twitter