Comune di Gazzo

1.3 Dati sull'organizzazione, la performance ed i procedimenti

Home


Dati sull'organizzazione, la performance ed i procedimenti

 
dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti:
 
a) informazioni concernenti ogni aspetto dell'organizzazione (organigramma, articolazione degli uffici, attribuzioni e organizzazione di ciascun ufficio anche di livello dirigenziale non generale, nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonché settore dell'ordinamento giuridico riferibile all'attività da essi svolta - art. 54, co. 1, lett. a), del Dlgs n. 82 del 2005);

Organigramma Comunale - Articolazione degli Uffici
 

b) elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali attive, specificando se si tratta di una casella di posta elettronica certificata (art. 54, co. 1, lett. d), del Dlgs n. 82/2005);

Elenco completo delle caselle di posta elettronica istituzionali attive


c) il Piano e la Relazione sulla performance (art. 11, co. 8, lett. b), del Dlgs n. 150/ 2009);

d) informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati (ai sensi dei principi di cui all'art. 11 del Dlgs n. 150/2009 e delle indicazioni di cui alla delibera n. 88 del 24 giugno 2010);

e) elenco delle tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio di livello dirigenziale non generale, il termine per la conclusione di ciascun procedimento ed ogni altro termine procedimentale, il nome del responsabile del procedimento e l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria e di ogni altro adempimento procedimentale, nonché dell'adozione del provvedimento finale (art. 54, co. 1, lett. b), del Dlgs n. 82/2005);

f) scadenze e modalità di adempimento dei procedimenti individuati ai sensi degli artt. 2 e 4 della legge n. 241/1990 (art. 54, co. 1, lett. c), del Dlgs n. 82/2005);


(prossima pubblicazione)