Comune di Gazzo

Personale


 

Personale

 
Personale 
 

L’ufficio si occupa della gestione delle risorse umane del Comune (trattamento giuridico, economico e previdenziale del personale dipendente dell’Ente).

 

Rientrano nelle sue funzioni l’assunzione del personale, i trasferimenti, l’iscrizione agli enti previdenziali e assistenziali, il disbrigo delle pratiche riguardanti assenze, congedi, aspettative, infortuni sul lavoro, la gestione della mobilità del personale, la formazione e la cessazione dei rapporti di lavoro.

 

Per il pagamento degli stipendi e delle altre competenze al personale e per l’effettuazione delle operazioni connessi l’ufficio si avvale di apposita convenzione.

 

Le questioni relative all’assetto complessivo della pianta organica e alle trattative aziendali sono seguite dal Segretario Comunale con l’ausilio del settore Affari Generali.

 

Competenze:

 

 

Modulistica
link alla sezione Modulistica
Indietro
Inizio Pagina