Orario di apertura al pubblico: |
dal Lunedì al Venerdì |
dalle ore 10.00 alle ore 13.00 |
Indirizzo: |
Piazza IV Novembre n° 1 |
35010 - Gazzo (PD) |
Ubicazione: |
Palazzo Municipale |
Palazzo Municipale - 1° piano |
Telefono: |
049 9426155 |
Fax: |
049 9425603 |
E-Mail: |
protocollo@comune.gazzo.pd.it |
Casella Posta Elettronica Certificata: |
protocollo@pec.comune.gazzo.pd.it |
Responsabile Area-Servizio: |
Dott.ssa Carla Patrizia Stella |
Addetti: |
Dott.ssa Patrizia Bortolamei |
Competenze:
Le principali competenze attribuite ai Servizi Finanziari sono:
- studio, formazione e gestione (variazione, assestamenti, verifiche, ecc.) dei documenti di bilancio annuale e pluriennale dell’Ente, nonché del conto consuntivo;
- rendicontazioni e certificazioni;
- attivazione e gestione a regime della contabilità economica;
- emissione, liquidazione e registrazione di fatture;
- emissione di mandati e reversali;
- gestione dei mutui;
- gestione dell’I.V.A.;
- gestione dei rapporti con la tesoreria;
- adempimenti fiscali e previdenziali;
- gestione del servizio economato;
- gestione procedure di acquisto e relativi impegni di spesa;
- gestione inventario beni mobili;
Infine, sebbene non espressamente indicate, al servizio Risorse Finanziarie competono comunque (laddove dovute) le seguenti attività:
- l’istruzione e l’elaborazione di deliberazioni, determinazioni e ordinanze;
- l’elaborazione di statistiche per uso interno;
- gestione del P.E.G., la gestione finanziaria e contabile interna;
- la gestione della corrispondenza, del protocollo e dell’archivio interni;
- le attività di sportello e di informazione all’utenza;
- il rilascio di pareri, certificazioni, attestati o altri atti di competenza;
- la programmazione economico finanziaria e delle attività della sezione.
Il servizio è articolato in n° 3 settori:
Modulistica:
link alla sezione Modulistica
Torna alla Home
Inizio Pagina