Comune di Gazzo

Segreteria e Affari Generali


 

Segreteria e Affari Generali

 
Segreteria
  
Orario di apertura al pubblico: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Indirizzo: Piazza IV Novembre n° 1 35010 - Gazzo (PD)
Ubicazione: Palazzo Municipale 1° piano
Telefono: 049 9426155
Fax: 049 9425603
E-Mail: protocollo@comune.gazzo.pd.it
Casella Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.gazzo.pd.it
Responsabile Area-Servizio: Dott.ssa Carla Patrizia Stella
Addetti: Per. Ind. Roberto Sartori
Per. Ind. Massimo Mocellin
 
Competenze:

 

Le principali competenze attribuite al Servizio Segreteria sono:

 

L’ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale, delle determinazioni dei Responsabili di Posizione Organizzativa e delle ordinanze.

Provvede alla stesura, stipula di contratti, disciplinari e convenzioni inerente il settore e la registrazione ed archiviazione di tutti i contratti, e cura la raccolta delle scritture private del Comune.

I cittadini singoli od associati hanno diritto di accesso a tutti i documenti amministrativi prodotti o comunque tenuti dall’Amministrazione comunale, ad eccezione di quelli considerati riservati per disposizione di legge, o dallo specifico regolamento o per motivata temporanea dichiarazione del Sindaco, al fine di tutelare il diritto alla riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese. Agli interessati è comunque garantita la visione degli atti relativi ai procedimenti amministrativi propri o la cui conoscenza sia necessaria per curare e difendere i loro interessi giuridici. Presso l’ufficio è a disposizione dei cittadini la raccolta della Gazzetta Ufficiale Italiana Serie Generale con quattro serie speciali, la raccolta dei Bollettini Ufficiali Regione del Veneto (BUR). Presso l’ufficio segreteria sono disponibili i regolamenti Comunali e lo Statuto Comunale. Il diritto di accesso si esercita mediante istanza, indirizzata al soggetto competente. L’istanza scritta può essere presentata da parte dell’interessato a mezzo apposito modello predisposto dal Comune. Tale modello va presentato all’ufficio protocollo che dopo la registrazione lo trasmette all’ufficio competente. Il diritto di accesso si esercita mediante visione ed estrazione di copia dei documenti.

 
Servizi offerti:

Modulistica:

link alla sezione Modulistica

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