Sabato 5 maggio, uscita culturale alla Diga del Vajont

Pubblicata il 02/02/2018
Dal 02/02/2018 al 08/05/2018

La biblioteca comunale, in collaborazione con la Pro loco, organizza per sabato 5 maggio un'uscita culturale con visita guidata alla Diga del Vajont e al suo coronamento, al museo e alla chiesa di Logarone e al cimitero delle vittime di Fortogna con tappa per una passeggiata a Erto, la città dello scrittore Mauro Corona, dove si trova la sua bottega.
Nel volantino si può consultare il programma dettagliato, che prevede partenza da Gazzo alle 6.45 e rientro in serata. Costo € 60 da versare in biblioteca entro il 28 febbraio, che comprende viaggio in pullman GT, visite guidate e pranzo in ristorante.
L'uscita sarà preceduta da una serata informativa sul disastro del Vajont durante la mostra del libro.

Allegato VAJONT.jpg 506.27 KB