Rassegna teatrale "Insieme a teatro" e "Fiabe a teatro". Quattro appuntamenti per Gazzo

Pubblicata il 02/10/2017
Dal 02/10/2017 al 28/02/2018

Dopo il successo degli anni scorsi, tornano le due rassegne di teatro per adulti e per ragazzi denominate "Insieme a teatro" e "Fiabe a teatro", organizzate da Comuninrete a cui aderisce anche il Comune di Gazzo con la direzione artistica di "Teatro Bresci". Il primo appuntamento è per gli adulti, sabato 11 novembre alle 20.45 in Villa Tacchi con lo spettacolo "Cyrano De Bergerac" e l'Accademia teatrale Da Ponte. Seguono poi due spettacoli di teatro civile: sabato 25 novembre, stessa ora e stessa compagnia, in chiesetta vecchia a Villalta "Fragile e Violento" nella ricorrenza della giornata internazioanle contro la violenza sulel donne; sabato 20 gennaio, stessa ora in villa Tacchi, "Borsellino" con Teatro Bresci.
Per i bambini, nel salone parrocchiale di Grossa, domenica 3 dicembre alle 15.30, va in scena "Peter Pan" con la Compagnia l'Albero magico. Per la rassegna adulti: Biglietto intero 6 euro. Per la rassegna ragazzi: biglietto unico 3 euro.

In allegato, tutto il programma. Seguici su facebook alla pagina "Eventigazzo" o su https://www.teatrinrete2017.com (link is external)/.

Allegato tutto programma teatrinrete 2017.jpg 588.84 KB